Descrizione Lavoro
Ruolo di AcquisitioneLa risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e risponderà direttamente al responsabile di funzione per svolgere le attività di acquisti e procurement.Si occuperà di fornire supporto tecnico nelle problematiche quotidiane relativi alla gestione delle commesse e dei cantieri.Gestire la parte ordini / acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione;Gestire le attività commerciali / amministrative dei fornitori risolvendo le problematiche annesse;Gestire gli approvvigionamenti e la logistica del cantiere;Analizzare le specifiche tecniche e predisporre il planning degli approvvigionamenti;Ricercare e qualificare nuovi fornitori.RequisitiEsperienza di minimo 2 anni maturata in ambito analogo presso realtà che operano in ambito edile o di General Contracting;Diploma Tecnico o Formazione universitaria in architettura o in materie ingegneristiche meglio se relative all'ambito edile;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Ottima conoscenza pacchetto Office;Propensione al lavoro di team;Orientamento ai risultati e alla qualità;Capacità di lavorare in autonomia e di lavorare sotto stress;BeneficiOffriamo contratto a tempo indeterminato o collaborazione a p.iva.Il Gruppo si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie.
#J-18808-Ljbffr