Descrizione Lavoro
OverviewHai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?Chi siamoClayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.RuoloAssistente alle venditeNel ruolo di addetto / addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.RequisitiCerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.Offriamocontratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;contesto stabile con possibilità di crescita professionale;Inserimento immediato.Inviare curriculum con foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Settore : VenditeRuolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblicoGestisce altre persone : NoTipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr