Descrizione Lavoro
Overview
Welbee, nuovo Welfare Provider del Gruppo Unipol, la soluzione adatta a qualsiasi azienda grazie al suo approccio multidisciplinare, all'ampiezza delle soluzioni e alla modularità del portale è oggi alla ricerca Customer Success Management Specialist da inserire in: Area Operations; Sede di lavoro: Milano modalità ibrida.
Il profilo ricercato, inserito nel contesto organizzativo del team "Client Success Management" della società, avrà l'opportunità di partecipare attivamente alla gestione delle attività di post-vendita delle imprese clienti e all'assistenza rivolta ai dipendenti delle società clienti utilizzatori della piattaforma di servizi welfare.
In particolare, avrà modo di intraprendere un interessante percorso che gli consentirà di contribuire attivamente nelle seguenti attività:
Responsibilities
Gestione della fase di post-vendita in supporto alle aziende clienti;
Gestione ed implementazione di attività project management per l'attivazione dei piani di Welfare;
Gestione del processo di retention dei clienti B2B;
Predisposizione delle attività di formazione e dei piani di comunicazione ai dipendenti delle Aziende Cliente.
Qualifications
Laurea di primo livello conseguita con ottima valutazione;
Esperienza professionale in attività di Welfare Aziendale o Flexible Benefits;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alle formazione delle risorse;
Capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamicità, forte orientamento al cliente.
Contract & Benefits
I candidati in possesso delle competenze richieste saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato con il CCNL del Commercio. Sono previsti: buoni pasto e modalità operative in Smart Working (12 giorni/mese).
Legal Notice
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr