Descrizione Lavoro
che, coordinando il team di lavoro, partirà dalla supervisione amministrativa e si occuperà del controllo di gestione e della pianificazione finanziaria.In particolare saranno sue responsabilità :Contribuire a definire le strategie aziendali in accordo con l’Amministratore Delegato, anche attraverso la partecipazione ai CdA;Redigere business plan e reportistica utile alla direzione aziendale (forecast e budgeting annuale e infrannuale con EBITDA, MOL e riclassificazioni necessarie);Monitorare costantemente i costi aziendali, il cash flow, la pianificazione finanziaria e la situazione con gli istituti di credito, proponendo azioni correttive;Garantire il rispetto delle norme e delle leggi e la conformità delle attività amministrative ai principi contabili;Monitorare la solidità del team di lavoro attraverso riunioni e colloqui con i propri collaboratori, con l’obiettivo di motivare le persone.La persona che stiamo cercando ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di CFO in aziende mediamente strutturate (almeno € 20mln di fatturato); sa lavorare con ERP ed utilizzare gli strumenti di Business Intelligence e cash flow, oltre ai normali programmi Office; conosce l’inglese almeno a livello C1; ha una laurea nel ramo economico / gestionale.Spiccate doti organizzative, leadership, autorevolezza, forte orientamento al problem solving, unite a forti competenze relazionali e di team working sono dote indispensabili per la posizione.Per la posizione l’azienda offre un livello di retribuzione lorda di circa 50k €, un’ambiente competitivo ed internazionale dove crescere e mettere in gioco le proprie capacità manageriali.Sede di lavoro : Jesi.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr