Change Management & Organisational Design - Associate | Milano [ADV]

Milano 27-10-2025

Change Management & Organisational Design - Associate | Milano [ADV]

Experteer Italy Milano 27-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewLine of ServiceAdvisoryIndustry/SectorNot ApplicableSpecialismAdvisory - People and OrganisationManagement LevelAssociateJob Description & SummaryTrasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:Change Management & Organisational Design - AssociateYour PerspectivesIl gruppo Workforce è alla ricerca di professionisti da inserire in qualità di Associate, da coinvolgere in progetti in ambito Change Management & Organisational Design.Il team supporta i clienti nella trasformazione della funzione HR e nella gestione di progetti complessi di cambiamento organizzativo, aiutandoli a ridisegnare processi, modelli operativi e culture aziendali per migliorare l'esperienza delle persone e la performance complessiva.La persona contribuirà alla gestione e al coordinamento di specifici stream di progetto, affiancando i senior nel monitoraggio delle attività e nella definizione dei deliverable. Opererà con crescente autonomia, partecipando attivamente alle fasi di analisi, disegno e implementazione di soluzioni organizzative e di change, finalizzate a migliorare l'esperienza delle persone e l'efficacia dei processi interni.Your unique strengthsIl/la candidato/a ideale possiede un background solido e una forte motivazione a contribuire alla trasformazione delle organizzazioni attraverso un approccio human-centered e orientato ai risultati.Supportare e coordinare attività di mappatura e revisione dei processi HR, identificando aree di miglioramento e opportunità di efficientamentoGestire iniziative di Change Management e accompagnare i clienti nei processi di adozione e consolidamento del cambiamentoFornire best practice di processo e supportare le risorse più junior nello sviluppo di competenze e metodologie di lavoroCollaborare con figure senior nel monitoraggio della pianificazione e dei deliverable di progetto, assicurando qualità e coerenza con gli obiettivi complessiviRequisitiLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affiniEsperienza di 1-3 anni in ambito consulenziale, preferibilmente su progetti di trasformazione organizzativa o HRSolida capacità analitica e di gestione operativa delle attivitàEccellenti doti comunicative, relazionali e di teamworkBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataConoscenza dei principali processi HR e interesse per le tematiche People & OrganizationSet your expectation higherPwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento. Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita ti supporterà un team esperto e avrai una formazione continua e su misura grazie con la quale potrai mettere le tue competenze a disposizione della clientela interna.Feel at homeCi prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
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