Descrizione Lavoro
Posizione: Addetti alle vendite e assistenza clientiLa nostra azienda commerciale operante in Toscana dal 2017, con oltre 10 filiali, cerca nuove risorse per l'apertura della filiale di Pistoia. La posizione prevede ruoli di centralinista venditrice, con possibilità di svolgere attività di vendita, presa di ordini, promozione di prodotti e gestione della corrispondenza.Competenze richieste:Buone doti comunicative: capacità di comunicare in modo chiaro, preciso e cortese con chiamanti e potenziali clientiPrecisione e attenzione ai dettagliConoscenze informatiche di baseBuona conoscenza della lingua italianaOfferta:Contratto iniziale a tempo determinato, prorogabileOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, in ufficioStipendio mensile di 1500 euro lordiFlessibilitàLe sedi di lavoro sono distribuite in varie località della Toscana, tra cui Empoli, Firenze, Pistoia e Prato. Per maggiori dettagli, contattare Livorno, Via Federigo Enriques, 8, Tel: 01407780459.
#J-18808-Ljbffr