Categorie Protette - Customer Excellence

Categorie Protette - Customer Excellence

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Offerta riservata ai professionisti appartenenti alle categorie protette.Zona: MilanoAziendaL'azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore Servizi. Si distingue per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità dei servizi offerti ai clienti.OffertaPrincipali ResponsabilitàGestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale.Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre soluzioni per migliorare il servizio.Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problematiche complesse.Garantire che tutte le comunicazioni con i clienti rispettino gli standard aziendali.Analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento.Preparare report periodici sulle performance del servizio clienti.Supportare l'implementazione di nuove strategie per l'eccellenza del servizio clienti.Partecipare a sessioni di formazione per sviluppare competenze specifiche nel settore.Competenze ed esperienzaPrincipali RequisitiUn titolo di studio pertinente, preferibilmente in ambito economico o gestionale.Esperienza pregressa nel servizio clienti.Buone capacità di comunicazione e problem solving.Familiarità con strumenti digitali e software per la gestione dei clienti.Un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.Completa l'offertaContratto a tempo determinato a scopo assuntivo.Possibilità di crescita professionale all'interno di un'organizzazione strutturata.Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione.Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.