Descrizione Lavoro
Job DescriptionPer il Flagship Store Liu Jo di Milano, la risorsa selezionata si occuperà della gestione della cassa e dell'ultima fase della customer experience, contribuendo attivamente alla fidelizzazione del cliente.Nel dettaglio, le principali attività includono :Gestione delle transazioni (contanti, carte, app);Promozione strategica dei prodotti posizionati in prossimità della cassa;Invito ai clienti a condividere un feedback sull’esperienza di acquisto;Cura dell’ultima fase del percorso cliente, con attenzione alla loyalty;Controllo costante delle corrispondenze tra incassi e vendite;Imballaggio accurato degli articoli acquistati, secondo le linee guida del brand.SkillsEsperienza pregressa nel ruolo di cassiere / a, preferibilmente in contesti retail strutturati;Elevata precisione e capacità di problem solving;Ottime doti relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente;Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe.Contratto di lavoro : Part-time 32 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr