Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Supporto Amministrativo e Gestione Documentale
Stiamo cercando una figura dedicata e proattiva per supportare le attività di produzione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa alle academy. La risorsa si occuperà anche della gestione dei portali e-learning e degli account Zoom.
Produzione di documentazione specifica per le academy
Raccolta e archiviazione della documentazione
Controllo e segnalazione di eventuali mancanze
Supporto nella gestione dei portali e-learning (caricamento materiali, attivazione account)
Gestione degli account Zoom
Utilizzo avanzato di Excel, Word, PowerPoint e piattaforme web
Analisi dei contenuti da ricercare online
Requisiti richiesti:
Appartenenza a categorie di invalidità riconosciute (invalidi civili, del lavoro, per servizio, di guerra, non vedenti, sordomuti)
Dedizione, curiosità e proattività
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì
Contratto a tempo indeterminato
Stipendio annuale di €16.000,00
Formazione professionale offerta
Domanda di preselezione:
Qual è il tuo livello di utilizzo di Excel?
Disponibilità: Tempo pieno, tempo indeterminato
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