Descrizione Lavoro
Humangest SpA, Filiale di Milano, ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND / CUSTOMER SERVICE nel settore AUTOMOTIVE.Le risorse inserite si occuperanno di:gestione chiamate / email in arrivo;gestione richieste e attivazioni pratiche;attività commerciale.I candidati che stiamo ricercando sono in possesso di:Diploma quinquennale;ottima padronanza della lingua italiana;ottima attitudine commerciale;abilità comunicative;disponibilità immediata.La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, sarà inserita con un contratto in somministrazione.Orario: Part Time 20H o 30H, Fascia oraria: lunedì - giovedì 8-19; venerdì 8-18.30Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr