Descrizione Lavoro
Chi siamoSumUp è una soluzione per facilitare i pagamenti di negozi, bar, retailers e professionisti. Aiutiamo le imprese a fare ciò che amano, più facilmente. Dal lettore di carte al POS Lite fino al Conto Business, creiamo strumenti intuitivi che trasformano le transazioni in relazioni.Cosa faraiMappare il territorio, incontrare commercianti e professionisti e consigliare la soluzione giusta.Eseguire demo su lettori, cassa, conto e accompagnare il cliente fino al primo incasso.Gestire pipeline e forecast sulla Sidekick App, il super tool interno che guida nella conversione dei clienti con attenzione a qualità e priorità.Collaborare con il team SDR e Customer Success per attivazioni fluide e veloci.Osservare il mercato locale (eventi, partnership, competitor) per creare nuove opportunità.Chi cerchiamo (cosa cerchiamo)Autonomia nell'organizzare agenda/territorio; ottima confidenza con strumenti digitali.Comunicazione chiara, ascolto, determinazione al risultato.Esperienza in vendita (door to door o consulenziale, B2B/SMB) oppure forte attitudine commerciale.P.IVA attiva e mentalità imprenditoriale.Nice-to-have: background in pagamenti, retail, Ho.Re.Ca. o servizi alle imprese; network locale già avviato.Inquadramento e crescitaL'inquadramento (Agente / Procacciatore) viene condiviso nel primo colloquio e calibrato su area e seniority. I tuoi primi 90 giorniSettimane 1-2: training academy & onboarding, shadowing sul campo, certificazione prodotto.Entro 30 giorni: pipeline attiva, prime attivazioni con supporto del team.Entro 60 giorni: autonomia sul ciclo completo e run-rate in linea coi target.Entro 90 giorni: ritmo costante di nuove attivazioni e base clienti in crescita.CandidaturaInviaci il tuo CV tramite LinkedIn o tramite il nostro portale Careers SumUp. Colloquio con Talent Acquisition: motivazione, inquadramento, Q&A. Colloquio con il Team Lead di riferimento.Culmine dell’offertaProvvigioni competitive, bonus/incentivi legati alle performance, senza un limite: più firmi e più guadagni.Provvigioni perpetue: non smetti di guadagnare su tutti i clienti che acquisisci.Formazione continua, playbook e coaching sul campo.Strumenti per vendere meglio: materiale marketing, contenuti e demo.Brand forte, ciclo di vendita breve che facilita l’apertura di nuove relazioni.Riconoscimento dei risultati (contest, premi) e possibilità di crescita professionale.
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