Descrizione Lavoro
Panoramica offertaL'area di riferimento è la catena di profumerieeb® beauty storeche, nata nel 2002, conta oggi più di 45 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin study, nail studio, make-up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb® beauty store dei veri e propri saloni di bellezza.Contesto di inserimentoLa risorsa sarà inserita all'interno dei nostri eb® beauty store.Responsabilità del ruoloIl ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.AttivitàAssistenza e servizio alla clientela;Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.Inserimento e formazioneEsselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;Orientamento al risultato;Velocità e dinamismo, precisione;Team working;Flessibilità oraria e puntualità;Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate;Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.RegioneMILANO, IT, 20135In tutta la regione
#J-18808-Ljbffr