Descrizione Lavoro
Back Office Specialist
Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una società internazionale e operante nel settore Energy, ricerca una figura di :
In particolare :
Creare ed elaborare richieste di acquisto e ordini in SAP;
Inserire, aggiornare e mantenere registrazioni accurate nei database;
Garantire l'inserimento tempestivo e accurato dei dati di vendita;
Gestire documentazione doganale e DDT;
Fornire assistenza amministrativa per garantire che i progetti rispettino le scadenze;
Gestire i rapporti con i fornitori e occuparsi delle attività di approvvigionamento;
Collaborare con i reparti interni;
Garantire la conformità alle politiche aziendali.
Diploma / Laurea;
Esperienza pregressa in un ruolo di back office su acquisti / approvvigionamento;
Buona conoscenza e padronanza di SAP ;
Buona padronanza di Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint);
Buon livello della lingua inglese;
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
Attenzione ai dettagli e alto livello di accuratezza nell'inserimento dei dati.
Sede di lavoro : Milano ;
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di assunzione;
Smart Working 2 giorni a settimana;
Ticket Restaurant pari a €8;
La risorsa sarà inserita in un ambiente collaborativo e dinamico, con un'attenzione significativa alla formazione e supporto.
#J-18808-Ljbffr