Descrizione Lavoro
La figura ricercata, sarà assunta dalla società STILL S.p.A. parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica.
Stiamo selezionando per rafforzare la struttura della nuova filiale un/una BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza anche della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
Cosa Offriamo
Riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
Supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
Gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione;
Restituisce feedback amministrativi ai clienti;
Emette fatturazione e note di credito;
Chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
Gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
Crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti;
Comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti;
Gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
Svolge attività varie di back office.
Responsabilità e Requisiti
Requisiti professionali
Diploma in materie economiche o affini;
Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
Conoscenza della lingua TEDESCA;
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP, ottimo sarebbe SAP 4/HANA;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Problem solving;
Flessibilità;
Capacità organizzative.
#J-18808-Ljbffr