Back Office Sales

Bari 03-10-2025

Back Office Sales

Maldarizzi Automotive Bari 03-10-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Opportunità per Back Office Specialist
Entra nella nostra squadra!
Il/La Back Office Specialist è il cuore pulsante dei processi gestionali ed amministrativi dell’azienda. Lavora a stretto contatto con i reparti Sales e Amministrazione per garantire fluidità, precisione e completezza nelle attività operative e documentali.
È una figura fondamentale per il mantenimento della qualità del servizio e per l’ottimizzazione dei flussi interni, supportando l’organizzazione con competenze trasversali, problem solving e attenzione al dettaglio.
Caratteristiche ricercate

Precisione e affidabilità nella gestione di dati e documenti.
Spiccata capacità organizzativa e rispetto delle scadenze.
Ottime doti comunicative e attitudine alla collaborazione inter funzionale.
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
Riservatezza e discrezione nel trattamento di informazioni sensibili.
Padronanza dei principali strumenti digitali (Outlook, Excel, Word, CRM).
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).

Titolo di studio richiestoDiploma tecnico-commerciale o Laurea in discipline economiche o affini.
Esperienza pregressaAlmeno 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati in uno o più di questi settori: Automotive, servizi (assicurazioni, telecomunicazioni, energia), logistica e trasporti, GDO e retail organizzato.
Principali attività

Gestione documentaleElaborazione e controllo della documentazione relativa a pratiche commerciali, amministrative e di post-vendita.
Supporto alla forza venditaAffiancare il team commerciale nella predisposizione dei contratti, nell'inserimento ordini e nel coordinamento delle fasi operative della vendita.
Inserimento dati e aggiornamento CRMGestione anagrafiche clienti, aggiornamento dello stato pratiche, inserimento ordini ed informazioni nel gestionale aziendale.
Dialogo con casa madreGarantire una corretta comunicazione con casa madre rispetto ai contratti di vendita.
Verifica della corretta applicabilità degli incentiviRichiesta dei premi seguendo le procedure di casa madre.
Monitoraggio e scadenzeControllo delle tempistiche per pratiche amministrative, consegne, immatricolazioni o altre attività gestite in back office.

Cosa offriamo

Inserimento con percorso formativo personalizzato
Ambiente di lavoro organizzato e in continua evoluzione
Opportunità di crescita interna e di sviluppo delle competenze
Contratto full-time

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.