Addetto / a Assistenza Clienti – Sistemi di Filtraggio Domestico

Bari 06-10-2025

Addetto / a Assistenza Clienti – Sistemi di Filtraggio Domestico

Funny Bari 06-10-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda specializzata nei sistemi di filtraggio e trattamento dell’acqua ricerca una risorsa da inserire nel team, con compiti di supporto informativo e organizzativo a contatto con i clienti.OverviewLa presente descrizione sintetizza le attività e l’offerta di collaborazione nel contesto di un’azienda specializzata in filtraggio e trattamento acque. Il ruolo è volto al supporto informativo e organizzativo a contatto con i clienti.ResponsibilitiesFornire informazioni tecniche e pratiche sui sistemi di filtraggio domesticoIllustrare caratteristiche e vantaggi dei prodottiRaccogliere esigenze e richieste dei clientiGestire la documentazione relativa alle praticheCurare il supporto alla clientela anche dopo l’acquisto, in ottica di assistenza continuaQualificationsBuone capacità comunicative e relazionaliCapacità di gestione delle problematiche in modo professionaleOrganizzazione, precisione e affidabilitàDisponibilità a muoversi nella zona di competenzaOfferContratto a tempo determinato full timeRetribuzione fissa con incentivi aggiuntiviPercorso di inserimento con formazione interna sul prodotto e sul settore.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.