Descrizione Lavoro
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori internazionali.
Supporto amministrativo e operativo nelle attività di back office.
Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini e delle attività connesse.
Monitoraggio delle scadenze e gestione documentale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma o laurea.
Esperienza pregressa in ruoli simili o in contesti aziendali di stampo internazionale.
Ottima conoscenza della< b>lingua inglese e< b>francese (requisito indispensabile).
Conoscenza di una terza lingua (sarà considerata un plus).
Buone capacità organizzative e precisione.
Attitudine al lavoro in team e gestione delle relazioni con interlocutori esteri.
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì.
Offerta contrattuale:
Si propone contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, con eventuale possibilità di futuro inserimento in azienda.
Luogo di lavoro:
Bogolese (PR)
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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