Descrizione Lavoro
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/una
BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI FORNITORI
La risorsa si occuperà di:
Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori;
Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;
Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna;
Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri;
Supporto all'ufficio acquisti e logistica;
Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali.
Requisiti:
Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico);
Esperienza pregressa settore stampaggio di plastiche o affini;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, RAL commisurata all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr