Descrizione Lavoro
AziendaLa posizione è offerta da un'azienda di medie dimensioni operante nel settore FMCG, con una forte presenza nel mercato e un focus sull'eccellenza nel servizio clienti.OffertaGestione degli ordini dei clienti, assicurando la loro corretta elaborazione e consegna.Supporto alla rete vendita.Gestione delle relazioni con i clienti, rispondendo a richieste e risolvendo eventuali problematiche.Elaborazione di report e analisi dei dati relativi alle vendite.Coordinamento con altri reparti per garantire la soddisfazione del cliente.Supporto nella preparazione di offerte commerciali, preventivi e scontistiche.Competenze ed esperienzaEsperienza pregressa in realtà operante nel Settore del Largo Conumo.Ottima capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office.Buone doti di comunicazione scritta e verbale.Capacità di lavorare in team e gestire scadenze multiple.Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente a livello intermedio o avanzato.Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato.Retribuzione competitiva tra €28,000 e €35,000 annui.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Se pensi di avere le competenze richieste per il ruolo di Back Office Commerciale settore FMCG, non esitare a inviare la tua candidatura.Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr