Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa , filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente, un / una :
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà di gestione ordini provenienti dall’estero, corrispondenza con clienti e distributori internazionali, supporto post-vendita e monitoraggio delle tempistiche di consegna , con mansioni complementari di supporto alla logistica internazionale e predisposizione della documentazione doganale necessaria per l’esportazione .
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti :
Esperienza pregressa in ruoli commerciali estero o back office;
Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale
Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici
Disponibilità a partecipare a fiere nazionali e, se necessario, internazionali
Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali
Si offre :
Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
Orario di lavoro : Full-time ;
Luogo di lavoro : Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr