Descrizione Lavoro
PosizioneBACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Benevento.Orario: full time, dal lunedì al venerdì.Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€Esperienza2 anniResponsabilitàfornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;prestare assistenza al cliente;collaborare con l\'ufficio vendite e marketing;controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d\'appalto.QualificheEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anniLaurea o Diploma di Scuola Superiorebuona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un pluscomprovate capacità di amministrazione dell\'ufficiopregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioniottima conoscenza di SAP (modulo SD, modulo CS è un plus)conoscenza CRMbuona conoscenza del pacchetto PC e Officecapacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemiLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).FormazioneLaurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr