Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie, filiale di PESCARA, ricerca per importante azienda cliente del settore Automazione la figura di :BACK OFFICE COMMERCIALEPosizioneIl candidato / a si occuperà disupportare il team commerciale nelle attività quotidianegestire le comunicazioni con i clienti elaborando offerte e contratti, mantenendo aggiornati i database e i documenti aziendali.opportunità di collaborare alla pianificazione delle strategie di vendita e di assistenza al cliente, contribuendo attivamente all'accrescimento dell'azienda e sviluppando competenze rilevanti per il proprio futuro professionale.organizzazione fiereRequisitiI requisiti fondamentali per questa posizione includono :diploma o laurea in ambito giuridico o affini,buona conoscenza del pacchetto Office,capacità di comunicazione efficace, attitudine al lavoro in team e predisposizione all'apprendimento.buona conoscenza della lingua inglese B2familiarità con i software di gestione clienti sarà considerata un plus.Altre informazioniSi offre iniziale stage di 6 mesi a scopo assunzione diretta in aziendaRimborso spese : 800 euroFull time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzoSede di lavoro : ChietiL'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr