Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Assistente Customer ServiceSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso un'azienda nel settore assicurativo, specializzata nella valutazione dei danni elettrici ed elettronici. La risorsa supporterà le attività di back office e assistenza clienti, gestendo la documentazione necessaria alla perizia.Responsabilità principali:Formazione sugli aspetti teorici e pratici dell’attivitàGestione autonoma del cliente e supporto nel recupero delle informazioniTour virtuale del danno e raccolta di prove fotografiche e documentaliValutazione della necessità di sopralluogo fisico o attività da remotoRequisiti:Buon utilizzo del computer e mindset digitaleCapacità organizzative, attenzione ai dettagli, atteggiamento positivo e flessibileOrientamento agli obiettivi, rispetto di scadenzeOttime capacità relazionali e comunicative, proattivitàSede e orario di lavoro:Peschiera BorromeoOrario: lunedì - venerdì, full time o part time 35h, possibilità di lavoro da remoto 2 giorni/settimanaContratto offerto:Tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminatoCCNL Studi ProfessionaliTicket mensile di 6€ + 800€ welfare annuale, suddiviso in 4 trimestriLa selezione è rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 Categoria protetta art. 1. La candidatura è aperta nel rispetto delle normative sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr