Descrizione Lavoro
OverviewSYNERGIE, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà della zona di Segrate che rappresenta da anni un'eccellenza del territorio, ricerca un / una :BACK OFFICE AMMINISTRATIVOResponsibilitiesLa persona inserita si occuperà, all'interno di un solido contesto aziendale, di eseguire le mansioni tipiche di un back office amministrativo, affiancata da personale senior.Nello specifico ti occuperai di :Inserimento e aggiornamento dati nei software gestionaliArchiviazione documentiPreparazione e verifica di documenti amministrativiVerifica anagrafiche clienti / fornitoriSupporto nelle attività generali amministrativeRequisitiCerchiamo candidati e candidate in possesso dei seguenti requisiti :Studi di amministrazione, finanza e / o marketing o corrispondenti, anche solo il diplomaOttima conoscenza dei principali sistemi informaticiOttima conoscenza del pacchetto officeBuona conoscenza di ExcelOttime doti organizzativeSi valutano anche profili senza esperienzaAltre informazioniCosa possiamo offrirti?Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in aziendaContratto FULLTIME da 40 ore settimanaliCCNL Commercio : livello 5, RAL da circa con 14 mensilitàOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 30L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16 / 12 / 2004
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