Descrizione Lavoro
Humangest. S.p.A, agenzia specializzata nella ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda specializzata in sistemi informatici un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.La risorsa inserita si occuperà di:-ciclo attivo e passivo,-registrazione ed emissione di fatture,-gestione documentale,-amministrazione.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-esperienza biennale nelle attività,-conoscenza del settore,-esperienza con fatturazione e ciclo attivo e passivo,-dimestichezza con i seguenti gestionali: oracle, teamsystem, zucchetti,-nice to have conoscenza payroll e paghe.Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento.Luogo di lavoro: Milano, Zona ForlaniniCcnl Multiservizi 4 livello.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"#nordestSettore: InformaticaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr