AUSILIARIA / O NIDI D'INFANZIA | GONARS e MORTEGLIANO (UD)

Udine 24-10-2025

AUSILIARIA / O NIDI D'INFANZIA | GONARS e MORTEGLIANO (UD)

COOPSELIOS Udine 24-10-2025
Riassunto

Località

Udine

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alle persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione
AUSILIARIA / O a chiamata per pulizie / sanificazione locali abitati dai bambini e affiancamento del personale in alcuni momenti della routine quotidiana, presso i nidi: "La libellula" di Gonars e "Campanido" di Mortegliano.
Il nido d'infanzia "La libellula" di Gonars accoglie bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi suddivisi in tre sezioni: piccoli, medi e grandi. La struttura si sviluppa su un unico piano, con ampi spazi e vetrate che si affacciano sul giardino esterno. Ogni sezione ha la propria stanza del sonno dedicata che viene utilizzata anche durante la mattinata per vivere esperienze a piccoli gruppi sui linguaggi della luce, scenari immersivi, narrazioni. Il nido è dotato di cucina interna, in cui vengono preparati merende e pranzi seguendo le "Linee d’indirizzo per l'alimentazione nei nidi d'infanzia", con menù approvato dall'Azienda sanitaria locale.
Il nido d'infanzia "Campanido" di Mortegliano accoglie bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi suddivisi in tre sezioni: piccoli, medi e grandi. La struttura si sviluppa su un unico piano, con ampi spazi e vetrate che si affacciano sul giardino esterno. Ogni sezione ha la propria stanza del sonno dedicata che viene utilizzata anche durante la mattinata per vivere esperienze a piccoli gruppi sui linguaggi della luce, scenari immersivi, narrazioni.
La/professionista lavorerà per eventuali sostituzioni del personale educativo assente.
Requisiti

Disponibilità al contratto a chiamata
Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni
Diploma di maturità

Altre informazioni
Rapporto a tempo determinato fino al 31.08.2026, con possibilità di successiva proroga
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.