Descrizione Lavoro
Si ricerca per importante azienda, degli Addetti / e al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per un’azienda che opera nel campo assicurativo.Mansione :gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;gestione reclami e risoluzione problematiche;attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali.Esperienza : Non richiesta.Requisiti richiesti :Diploma di maturitàOttima dialettica e forte orientamento al cliente;Dimestichezza e velocità nell'utilizzo del pc;Disponibilità a ore supplementari e su tutta la fascia oraria;Attitudine commerciale;Capacità di lavoro in team.Formazione iniziale della durata di circa due settimane.Si offre contratto di tipo Apprendistato.Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdìCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistenza Clienti • Falconara Marittima, ItaliaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenza
#J-18808-Ljbffr