Descrizione Lavoro
Rispondendo al Country Manager (CM) Italia, il nostro Assistente Operativo supporterà nel coordinamento dei processi della filiale italiana.
Le principali mansioni saranno :
supporto al CM nel coordinamento delle attività e dei processi aziendali
supporto operativo nella gestione personale
Gestione acquisti per stock
Supervisione attività di magazzino
Controllo di gestione basico
Supporto al CM nei progetti di sviluppo commerciale e di ottimizzazione magazzino
Supervisione processo acquisti e gestione urgenze con dipartimento acquisti della casa madre
Chi cerchiamo :
Candidato con esperienza di 3 / 5 anni nel ruolo, specificamente in aziende commerciali di prodotto (acquisto-stock-vendita)
Residente entro 20km dalla nostra filiale
Con laurea ad indirizzo economico o gestionale
Competenza basica in amministrazione / controllo di gestione, deve saper leggere ed interpretare analisi e KPI
Conoscenza indispensabile della lingua spagnola oppure inglese
Ottima propensione alla gestione, al coordinamento e alla pianificazione
Forte propensione a portare a termine i propri compiti con energia e responsabilità
Lavoro 100% in presenza a Liscate
Cosa offriamo :
Ambiente giovane e dinamico, in una PMI (40 dipendenti) solida e conosciuta nel suo settore
Ruolo di supporto, a diretto riporto del CM italiano
Buona autonomia nell'organizzazione del lavoro
Piano di crescita a lungo termine
#J-18808-Ljbffr