Descrizione Lavoro
Trasforma le tue aspirazioni professionali, entra nel nostro Network come:
Assistente di Segreteria
Attività principali
Gestione dell’agenda e delle riunioni: organizzazione efficiente dell’agenda e meeting in presenza o da remoto, con una gestione ottimale del tempo e un coordinamento puntuale delle attività logistiche, per garantire fluidità operativa e massima efficacia.
Gestione delle priorità e delle attività: supporto nella gestione delle attività giornaliere, anticipando le esigenze e assicurando il rispetto di scadenze e priorità.
Pianificazione ed organizzazione dei viaggi: analisi e valutazione delle migliori soluzioni disponibili (voli, hotel, trasferimenti), verifica della documentazione necessaria per trasferte extra-UE e monitoraggio della validità dei documenti di viaggio.
Gestione delle relazioni: collaborazione con stakeholder facenti parte del network e gestione delle relazioni con interlocutori esterni, con attenzione alla qualità delle interazioni e alla costruzione di rapporti professionali efficaci.
Organizzazione di eventi: organizzazione e supporto nella gestione di eventi, con particolare attenzione ai dettagli sia nella pianificazione logistica che negli aspetti organizzativi ed amministrativi, per garantire un'esecuzione efficace e in linea con gli standard richiesti.
Comunicazione e corrispondenza: gestione e revisione di email, documenti e comunicazioni con riservatezza, precisione e professionalità.
Gestione Note Spese: gestione delle spese mensili legate all’attività professionale del management, garantendo un monitoraggio accurato e una rendicontazione puntuale in conformità alle policy aziendali.
Profilo ricercato
Diploma o Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)
Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
Capacità di gestione autonoma delle priorità e problem solving
Precisione, riservatezza e orientamento al risultato
Attitudini e soft skills
Proattività e spirito di iniziativa
Ottime doti relazionali e comunicative
Flessibilità e capacità di adattamento
Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
CONCLUSIONE
Ti verranno garantiti affiancamento costante e supporto operativo, orientati a una crescita solida e consapevole all’interno del ruolo.
Avrai accesso a una formazione continua che ti permetterà di sviluppare competenze trasversali e mettere al servizio della clientela interna il tuo contributo professionale.
Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno.
PwC ti sorprenderà con un’opportunità che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento.
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