Assistente Di Direzione - Reception, Ufficio Acquisti E Gestione Fornitori...

Milano 08-11-2025

Assistente Di Direzione - Reception, Ufficio Acquisti E Gestione Fornitori...

honegger group Milano 08-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-11-2025

Descrizione Lavoro

Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
Stiamo cercando una figura operativa, affidabile e autonoma, con buona esperienza nel ruolo e attitudine a lavorare con precisione e discrezione. È richiesta disponibilità a imparare e a gestire compiti diversi in un contesto dinamico, senza un’impostazione da profilo manageriale.
Responsabilità principali :

Supportare il CEO e il Direttore Generale nella gestione delle attività quotidiane e nelle relazioni interne ed esterne;
Organizzare e gestire l’agenda, le riunioni e la corrispondenza della Direzione;
Coordinare il ricevimento (reception) e gestire le comunicazioni con clienti, visitatori e fornitori;
Occuparsi dell’ufficio acquisti, dalla selezione e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti;
Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi;
Elaborare report e documentazione per la Direzione;
Supportare la gestione amministrativa e organizzativa dell’ufficio.

Requisiti :

Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco);
Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in funzioni simili;
Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
Doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni);
Precisione, riservatezza e proattività;
Competenze informatiche avanzate, inclusa esperienza con Mac OS e software di gestione aziendale.

Condizioni di lavoro :

Contratto Commercio – Tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro : Milano, zona Legioni Romane;
Strumenti di lavoro forniti : MacBook e cellulare aziendale;
Orario : Dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana dopo i primi 3 mesi;

Verranno considerati solo i profili in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr

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