Descrizione Lavoro
Responsabilità del ruoloSupervisionare il rispetto e la corretta applicazione delle procedure e degli standards definiti dalla Direzione Commerciale.Supervisionare il progressivo dei piani di vendita rispetto ai budget di vendita, suggerendo azioni correttive laddove necessarie.Proporre alla Direzione Commerciale nuove opportunità di affiliazione/associazione di esercizi commerciali sulla base della conoscenza diretta del territorio di competenza.Gestire la relazione commerciale con i punti vendita assegnati per la cura del rapporto di “fedeltà”.Supervisionare il corretto utilizzo del marchio ed il rispetto dell’immagine aziendale, suggerendo eventuali azioni di miglioramento.Affiancare soci ed affiliati nel monitoraggio dell’andamento commerciale, proponendo eventuali azioni di supporto, in accordo con la Direzione Commerciale.Supportare i punti vendita nell’organizzazione di allestimenti e rifacimenti di Layout.Il ruolo risponde al Direttore Commerciale ed ha come obiettivo lo sviluppo della rete e la soddisfazione dei Soci ed Affiliati del territorio assegnato.Requisiti richiestiIl candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione di punti vendita del settore Grande Distribuzione Organizzata come Responsabile di punto vendita o come Capo Area, ha una robusta esperienza nella gestione di attività promozionali e di marketing di punto vendita; è dimestichezza con la lettura di Conti Economici e Budget commerciali. Completano il profilo un ottimo orientamento all’obiettivo, capacità relazionali unite a capacità di analisi e propositività.
#J-18808-Ljbffr