ASSISTENTE ALLA DIREZIONE

Sant'Agata Bolognese 15-10-2025

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE

RANDSTAD Italia SpA Sant'Agata Bolognese 15-10-2025
Riassunto

Località

Sant'Agata Bolognese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-10-2025

Descrizione Lavoro

Per un'importante azienda automotive situata a Sant'Agata Bolognese, siamo alla ricerca di un Time & Agenda Manager da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo, a supporto diretto del Responsabile Strategia e Coordinamento Progetti R&D.La figura sarà responsabile della gestione strategica ed efficiente delle agende e delle attività operative dei ruoli chiave del dipartimento, contribuendo alla continuità e all’ottimizzazione dei flussi di lavoro.Possiamo offrirti:ambiente all’avanguardia e dinamico;condizioni economiche vantaggiose;contratto a tempo determinato in somministrazione;Retribuzione annua: 34.000€ - 40.000€Esperienza: 1 annoResponsabilità principali:Gestione, pianificazione e ottimizzazione degli impegni e delle attività per le figure di leadership (CTO e First Line);Coordinamento di agende, trasferte e calendari lavorativi in maniera proattiva e strategica;Supporto amministrativo nella redazione e gestione di accordi di riservatezza (NDA) e contratti di prestito;Attività di supporto operativo e organizzativo per il team R&D.Requisiti richiesti:Laurea magistrale (preferibilmente in ambito economico, giuridico o umanistico);Eccellente conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint);Buona conoscenza di SAP;Ottima padronanza di Outlook e buona conoscenza di Microsoft Teams;Spiccate capacità organizzative, riservatezza e orientamento alla gestione di attività complesse.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studio: Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.