Descrizione Lavoro
PER AGENZIA IMMOBILIARE SITA A OSIMO CERCHIAMO ASSISTENTE AL TITOLARELa figura si occuperà di :Gestire e organizzare gli appuntamenti.Prequalificare i clienti e gestire le visite agli immobili.Svolgere mansioni di segreteria.Creare e gestire annunci di vendita.Gestire i profili social network dell’agenzia.Redigere reportistica sugli andamenti di vendita.Fornire assistenza nelle riunioni e preparare la relativa documentazione.Si richiede :Buone capacità relazionali e comunicative.Competenza nell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel).Utilizzo base dei social network.Buona conoscenza della lingua inglese.Attitudine al lavoro in team.Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.Disponibilità a lavorare il sabato.Persone dinamiche, organizzate e intraprendenti.Candidati con esperienza pregressa in ruoli simili o nel settore immobiliare.Residenza nelle vicinanze di Osimo o disponibilità al trasferimento.Contratto di lavoro : Full-time.Computer aziendale.Opportunità di crescita professionale.Supporto alla formazione continua.Domande di preselezione :1. Hai esperienza pregressa in ruoli simili?2. Hai problemi a lavorare il sabato?3. Qual è il tuo livello di conoscenza della lingua inglese?4. Abiti nelle vicinanze di Osimo?Se ritieni di avere le caratteristiche richieste e desideri far parte di un team dinamico e innovativo, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €1.300,00 - €1.500,00 al meseCellulare aziendaleComputer aziendaleCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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