ASSISTANT STORE MANAGER (ASM) BOLZANO

Bolzano 11-07-2025

ASSISTANT STORE MANAGER (ASM) BOLZANO

Adecco Italia Bolzano 11-07-2025
Riassunto

Località

Bolzano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Adecco ItaliaBolzano, ItalyAdecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di BOLZANO:Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti:• Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail/GDO• Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi• Capacità di gestione collaboratori e coordinamento operativo• Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza• Patente di guida e mezzo proprio• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario.""• Supportare lo Store Manager nella gestione commerciale, organizzativa e strategica della Filiale• Gestire la filiale in assenza dello Store Manager, assumendo piena responsabilità operativa• Coordinare e assegnare le attività operative giornaliere al personale• Supervisionare gli ordini, la gestione delle scorte e la corretta esposizione dei prodotti• Gestire i reclami dei clienti entro i limiti aziendali e riferire all’Area Manager ove necessario• Monitorare e garantire efficienza e precisione nelle operazioni di cassa, inclusa la chiusura e i controlli a campione• Pianificare e approvare turni, ferie e straordinari del team, in accordo con l’Area Manager• Gestire la formazione del personale e i colloqui annuali di performance• Controllare e far rispettare gli standard igienico-sanitari, di sicurezza e manutenzione del punto vendita• Affiancare lo Store Manager nella redazione dei report e nella gestione delle attività amministrative• Verificare comportamenti, aggiornamenti dati e uso corretto di sistemi e strumenti aziendali• Collaborare alla definizione delle strategie di vendita e delle variazioni di prezzo• Garantire ordine, pulizia e un ambiente di lavoro collaborativo• Leadership e capacità di gestione di team numerosi• Precisione, responsabilità e capacità decisionale autonoma• Eccellenti capacità comunicative e relazionali• Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici• Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio"Contratto di lavoro diretto al 2 livello del commercioRichiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivifascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full timeOrari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.