Assistant Office Manager

Pescara 19-09-2025

Assistant Office Manager

Adecco Italia spa Pescara 19-09-2025
Riassunto

Località

Pescara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager.
Mansioni

Attività segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria, scansione, fotocopie e rilegature)
Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte
Riordino e digitalizzazione degli archivi
Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio
Collaborazione allo sviluppo di attività legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna
Interfaccia con fornitori e figure professionali esterne

Requisiti

Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine
Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus
Ottime capacità organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel

Sede di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time - 9.00-13.00 / 15.00-19.00
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL Studi Professionali
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

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