Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Saluzzo, selezionaper azienda specializzata nell'architettura, design e costruzioni, con particolare attenzione alla creazione di ambienti di lavoro funzionali e dal design elevato :
Responsabilità
Emettere le fatture ai clienti
Registrare le fatture ricevute dai fornitori
Archiviare i documenti fiscali sia in formato cartaceo che digitale
Gestire le scadenze di pagamento
Supportare il personale nella preparazione di report accurati
Ti offriamo un contratto di lavoro a norma di legge commisurato in base all'esperienza.
L'orario lavorativo sarà giornaliero full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00 con mezz'ora di pausa pranzo.
Luogo di Lavoro: Genola (CN)
Requisiti
Cerchiamo risorse con esperienza in mansioni affini e con una buona propensione al lavoro amministrativo.
Rappresentano requisiti necessari precisione, puntualità ed affidabilità.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr