Descrizione Lavoro
Il Gruppo Pierre Fabre, della Fondazione Pierre Fabre, è un'azienda globale con una posizione unica: l'alleanza tra competenze farmaceutiche e dermocosmetiche.
Un gruppo farmaceutico dal forte posizionamento: medico e naturale
Il secondo laboratorio dermocosmetico più grande al mondo
Il secondo gruppo farmaceutico privato francese
PIERRE FABRE ITALIA, per potenziare la propria struttura commerciale, ricerca Agente di Vendita Monomandatario per il canale farmacia e parafarmacia per le province di CUNEO, ASTI e parte della provincia di TORINO.
Il candidato promuoverà l'ampliamento distributivo dei marchi Ducray, Aderma e René Furterer e la gestione di un portfolio assegnato di clienti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi della propria area di competenza.
L'agente, oltre alla gestione e allo sviluppo dei clienti in portfolio, si occuperà altresì dell'acquisizione di nuovi clienti, con l'obiettivo di ampliare proprio parco distributivo, grazie a innovative e reali opportunità di business per i canali d'interesse.
Desideriamo incontrare talenti commerciali, altamente motivati, che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza di vendita e in possesso dei seguenti requisiti:
Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio con partita IVA;
Diploma, la Laurea verrà considerato titolo preferenziale;
Indispensabile conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio;
Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici;
Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato.
L’esperienza maturata nel canale farmacia e parafarmacia e nella vendita di prodotti dermocosmetici verrà considerata un plus.
inserimento in una realtà aziendale dinamica
affiancamento in area
efficace formazione in fase iniziale per far proprie le conoscenze necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro
costante e continua formazione anche nelle fasi successive
inquadramento: agente di commercio monomandatario Enasarco
L’intero processo rispetta i criteri di equità e rispetta inoltre il d.lgs. 198/2006 ed è aperto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente processo è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr