ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PAGHE (PART TIME)

ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PAGHE (PART TIME)

Riassunto

Località

Pisa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Società di servizi, operante nel contesto regionale toscano, per conto di una nota Organizzazione di secondo livello un/una:
Posizione
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PAGHE
La sede di lavoro è Pisa, zona sud della città.
Mansioni

Elaborazione di cedolini mensili;
Calcolo di stipendi, ferie, permessi, malattie, straordinari, TFR;
Applicazione corretta dei CCNL (quelli maggiormente utilizzati sono Cooperative Sociali, Commercio, Turismo, Pubblici Esercizi, Pulizie Industria e Agricoltura).

Requisiti

Almeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe;
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL;
Padronanza dei principali software per elaborazione paghe (Zucchetti, Teamsystem, PagheOpen, ecc.);
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel.

Altre informazioni
Iniziale contratto a tempo determinato con orario part-time (dalle 20 alle 30 ore sett.li), con inquadramento Livello 4 del CCNL Commercio Confesercenti (retribuzione lorda mensile full-time € 1.783,75).
I giorni di lavoro previsti sono lunedì-venerdì, con 8.30/9 come avvio della giornata lavorativa.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.