ADDETTO/ADDETTA GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE

Milano 24-12-2025

ADDETTO/ADDETTA GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia Milano 24-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Operatore di Sportello e Servizi al ClienteSynergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di:Gestire gli ordini in entrata;Gestire i mancanti e i resi;Fornire supporto e assistenza alla clientela;Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.Si richiedono:Laurea triennale/diploma;Esperienza pregressa in attività di gestione ordini e/o assistenza alla clientela, in ambito back office;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Un'eventuale conoscenza di SAP sarà considerata un plus;Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;Disponibilità a lavorare su turni.Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.Luogo di lavoro: Milano (centro).Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana.Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° o 4 livello (RAL 23,2K-25K) valutato in fase di selezione in base all’effettiva esperienza + ticket 6€.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.