Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro
Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica
Offerta Contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr