Descrizione Lavoro
Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti del mercato Spagna, nell'ambito dei processi aziendali.In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, gestisce la banca dati e redige rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre, gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.I requisiti richiestiDiploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o TuristicoConoscenza fluente delle lingue Spagnolo e Inglese. Costituirà un plus la conoscenza di altre lingueConoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi informaticiCompletano il profilo:Ottime doti comunicativeProattivitàEmpatiaOrientamento al clienteAbilità nel problem solvingCapacità di gestione dello stressZona: Genova centro.Orario: Full time da lunedì a venerdì.Contratto: Staff Leasing a tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr