ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE ORDINI

Ancona 22-12-2025

ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE ORDINI

Riassunto

Località

Ancona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoro: Provincia di Ancona
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto
Riportando direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per cantieri e della corretta gestione del magazzino.
La figura ricercata dovrà

Occuparsi della prima accoglienza, seguire ed informare il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze.
Organizzare e sviluppare in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del punto vendita.
Svolgere attività di back office alle richieste interne.
Dopo inziale affiancamento, definire la merce necessaria allo svolgimento lavori nei cantieri in seguito a sopralluogo.

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti indispensabili

Diploma tecnico (geometra, perito industriale e simili).
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Buone capacità di gestione clienti e della cassa.
Conoscenza dei materiali del settore edilizia e arredamento e del loro specifico utilizzo.
Responsabilità del magazzino e delle scorte.
Disponibilità per trasferte e visite presso i cantieri.
Conoscenza informatica pacchetto office.
Passione per il settore edilizia e arredamento.

Sono inoltre richieste le seguenti soft skills

Abitudine e predisposizione a lavorare in autonomia.
Buone capacità di comunicazione.
Precisione.

Inquadramento
SI offre inserimento iniziale a Tempo Determinato, 6 mesi, 4/3 livello CCNL Commercio, con possibilità concreta di stabilizzazione.
Orario di lavoro
Full Time, lunedì - sabato mattina su turni.
Vincolo di EEO
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
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