Descrizione Lavoro
Addetto/a Vendite – Supporto Clienti (Servizi alle Imprese)
Azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Vendite – Supporto Clienti. La figura gestisce le attività di contatto con i clienti, supportandoli nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze e garantendo un’esperienza professionale e organizzata durante tutto il processo di vendita.
Attività principali
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, sia telefoniche che in presenza;
Individuazione delle esigenze del cliente e supporto informativo sui servizi disponibili;
Inserimento e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale;
Predisposizione e gestione dei documenti relativi alle richieste e agli ordini;
Coordinamento con l’ufficio operativo per garantire corretto flusso delle attività;
Mantenimento dell’area di lavoro in ordine e corretta gestione della documentazione.
Requisiti richiesti
Attitudine al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Diploma di scuola secondaria superiore.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
Formazione operativa retribuita.
Altre posizioni indicate ma non dettagliate
Addetto/a Vendite | Libreria e cartoleria
Store Manager Terranova - New Opening Milano Lorenteggio
Addetto/a Back Office e Gestione Documentazione
Impiegato/a di segreteria – Settore istruzione privata
Addetto/a alla Segreteria – Studio Tecnico
Store Manager - Full time (W/M), Rinascente Milan, Italy - (Sostituzione di maternità/Maternity Leave)
Addetto/a alla reception - Servizi al pubblico
Addetto/a allo Sportello – Studio Professionale
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