Descrizione Lavoro
Addetto/a vendita & Customer per eventi - Milano
Siamo una realtà dinamica e innovativa nel settore del direct marketing e della comunicazione face to face. Cerchiamo un nuovo talento da inserire per la nostra sede di Milano come Addetto/a Vendita & Customer Assistant per eventi, con focus sulla promozione e gestione del contatto con il pubblico.
Responsibilities
Accogliere i clienti e presentare in modo chiaro ed efficace le campagne gestite.
Promuovere i progetti e assicurare un servizio clienti di alta qualità presso stand in catene come Ikea, Esselunga, e Italo.
Garantire un'esperienza positiva per ogni cliente, mantenendo standard elevati di professionalità.
Requirements
Persona solare, comunicativa e dinamica, con forte motivazione.
Spirito di squadra, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Interesse per la comunicazione e per la gestione di rapporti diretti con il pubblico.
Domicilio a Milano o zone limitrofe e disponibilità immediata.
What we offer
Formazione gratuita e continua, con un approccio pratico che permette di imparare lavorando.
Un ambiente giovane, inclusivo e multiculturale.
Contratto regolare con retribuzione mensile, oltre a bonus e incentivi legati ai risultati.
Altre informazioni: il lavoro è flessibile, con la possibilità di scegliere le proprie disponibilità settimanali.
Viaggi premio e opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr