Addetto/a Ufficio Commerciale – Settore Consulenza e Fornitura Utilities

Prato 11-07-2025

Addetto/a Ufficio Commerciale – Settore Consulenza e Fornitura Utilities

Rhino online Prato 11-07-2025
Riassunto

Località

Prato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore della consulenza e distribuzione di forniture utilities ricerca una risorsa da inserire nel dipartimento commerciale.La figura selezionata sarà responsabile di informare il portafoglio clienti sulle nuove tariffe, analizzando insieme a ciascun cliente il piano attivo. Inoltre, raccoglierà e analizzerà le informazioni fornite dai clienti per elaborare un piano strategico volto a soddisfare le loro esigenze.Mansioni:Informare i clienti sulle nuove tariffe e aggiornamenti contrattualiAnalizzare i piani attivi in collaborazione con i clientiRaccogliere e valutare le informazioni fornite dai clientiElaborare piani strategici personalizzati per ottimizzare la fornituraRequisiti richiesti:Ottime abilità comunicativePredisposizione al contatto diretto con il pubblicoDinamicitàBuon utilizzo dei dispositivi informatici (pc, tablet)Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento ai risultatiOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìIncentivi legati alle vendite.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.