Descrizione Lavoro
Addetto/a Servizi Generali per Punti VenditaAddetto/a Servizi Generali per Punti VenditaOBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.OBI Italia è oggi alla ricerca di un Addetto/a Servizi Generali per Punti VenditaLe attività che dovrà gestire sono:Negoziare contratti con fornitori per i servizi interni di Punti Vendita e sedi (cura del verde, distributori automatici ecc.)Negoziare contratti con fornitori per servizi rivolti ai clienti all’interno dei Punti Vendita (noleggi tecnici, estensioni di garanzia, servizi Locker, ecc.)Gestire e sviluppare i servizi commerciali interni alle sedi e ai Punti Vendita, individuando nuove opportunità di miglioramento e innovazione;Monitorare i dati relativi ai servizi interni in collaborazione con gli uffici Business Analysis e Controlling;Collaborare con l’Ufficio Finanze e Legale per la gestione assicurativa e contrattuale dei fornitori;Curare la relazione con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, contrattuali e di budget;Proporre e implementare iniziative di ottimizzazione dei processi e di sostenibilità dei servizi.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 3/5 anni come Responsabile Servizi Interni nel settore GDO/GDSRichiesta conoscenza della lingua inglese (B2)Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionaleInquadramento e retribuzione:Livello: 2° CCNL di riferimentoRAL: commisurata all'esperienzaBenefit: Auto aziendale ad uso promiscuo - Ticket Restaurant o rimborso spese se in trasfertaSede: Cologno Monzese
#J-18808-Ljbffr