Descrizione Lavoro
Azienda commerciale italiana, specializzata nella vendita e distribuzione di caffè e sistemi per l’erogazione domestica, ricerca un/una Addetto Relazione Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà il compito di gestire i contatti con la clientela, fornire informazioni sui prodotti e supportare le attività commerciali legate alla promozione e alla vendita del caffè.
Attività principali:
Gestione delle chiamate e delle e‑mail dei clienti, fornendo assistenza e informazioni sui prodotti;
Presentazione delle caratteristiche delle miscele e delle offerte aziendali;
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale clienti;
Supporto al reparto commerciale nella gestione ordini e richieste personalizzate;
Raccolta di feedback per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali;
Predisposizione al lavoro in team e capacità organizzative;
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o vendita.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full‑time, dal lunedì al venerdì;
Formazione professionale sui prodotti e tecniche di relazione con il cliente;
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