Addetto/a Relazione Clienti – Informazione clienti

Cagliari 06-12-2025

Addetto/a Relazione Clienti – Informazione clienti

Jobs Service Cagliari 06-12-2025
Riassunto

Località

Cagliari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale italiana, specializzata nella vendita e distribuzione di caffè e sistemi per l’erogazione domestica, ricerca un/una Addetto Relazione Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà il compito di gestire i contatti con la clientela, fornire informazioni sui prodotti e supportare le attività commerciali legate alla promozione e alla vendita del caffè.
Attività principali:

Gestione delle chiamate e delle e‑mail dei clienti, fornendo assistenza e informazioni sui prodotti;
Presentazione delle caratteristiche delle miscele e delle offerte aziendali;
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale clienti;
Supporto al reparto commerciale nella gestione ordini e richieste personalizzate;
Raccolta di feedback per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superiore;
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali;
Predisposizione al lavoro in team e capacità organizzative;
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o vendita.

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full‑time, dal lunedì al venerdì;
Formazione professionale sui prodotti e tecniche di relazione con il cliente;

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.