Descrizione Lavoro
OverviewAzienda commerciale attiva nella fornitura di prodotti e servizi per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a Informazioni e Supporto Clienti.La figura opera come punto di riferimento per la clientela, occupandosi di fornire informazioni, presentare le soluzioni disponibili e supportare la gestione delle pratiche aziendali.Attività principaliAccoglienza e gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o di persona.Presentazione delle caratteristiche generali dei prodotti e servizi offerti dall’azienda.Supporto nella compilazione di modulistica e aggiornamento dati a gestionale.Coordinamento con l’ufficio commerciale e amministrativo per garantire un servizio efficace.Raccolta e registrazione di eventuali segnalazioni o necessità espresse dalla clientela.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado.Buone capacità comunicative e relazionali.Attenzione al cliente, precisione e affidabilità.Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali).Attitudine al lavoro in team.OffertaContratto a tempo determinato, rinnovabile.Orario full-time dal lunedì al venerdì.È prevista un’organizzazione delle mansioni che consente un rapido inserimento operativo.Sede di lavoro: Frosinone
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