Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Per conto di un’azienda attiva nel settore meccanico si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto / a alla gestione ordini e spedizioni. La figura supporterà le attività commerciali e logistiche, garantendo il corretto flusso dalla ricezione degli ordini fino alla consegna finale.Mansioni principaliElaborazione e registrazione degli ordini dei clienti nel gestionale aziendaleCoordinamento delle spedizioni, con attenzione al rispetto dei tempi di consegna concordatiMonitoraggio delle scorte di magazzino e segnalazione di eventuali necessità di approvvigionamentoPreparazione e gestione della documentazione di spedizione (bolle, fatture, documenti doganali)Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative e di problem solvingDoti comunicative e predisposizione al lavoro in teamPrecisione e affidabilità nella gestione documentaleOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, dal lunedì al venerdìRetribuzione con riconoscimento di tredicesima e quattordicesima mensilità
#J-18808-Ljbffr