Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti – Settore Medicale

Cassino 10-07-2025

Addetto/a Gestione Ordini e Assistenza Clienti – Settore Medicale

RHI Magnesita Cassino 10-07-2025
Riassunto

Località

Cassino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il settore medicale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo, con responsabilità nella gestione degli ordini e nel supporto ai clienti.Attività previste:Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendaleVerifica disponibilità a magazzino e coordinamento con la logistica per le spedizioniGestione delle comunicazioni con i clienti per aggiornamenti relativi agli ordiniAssistenza telefonica e via email per informazioni su prodotti, consegne e documentazioneMonitoraggio delle scadenze e delle priorità operative legate al ciclo ordine-consegnaArchiviazione digitale della documentazione commerciale e contrattualeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalenteBuone capacità relazionali e orientamento al clienteDimestichezza con strumenti informatici e software gestionaliPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzatoPosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settoreOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabileOrario full-time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanaliTicket restaurant elettroniciSupporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attivitàSede di lavoro: Cassino
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.